0%



Mercoledì 15 febbraio 2017 dalle 17:00 alle 18:00
Sala Sinopoli


OBIETTIVO RENDIMENTO: SOLUZIONI GLOBALI A CONFRONTO ​PER COGLIERE LE OPPORTUNITÀ DEI MERCATI FINANZIARI

Tavola rotonda con:



Due approcci diversi per asset class, con una comune visione global: creare valore per raggiungere gli obiettivi di investimento.
Chi vincerà la sfida?

RELATORI
Massimiliano Maxia, Senior Fixed Income Product Specialist, Allianz Global Investors
Gabriella Berglund, Investor Relation Manager, Comgest

MODERA
Irene Elisei
, Redattore Class CNBC



DETTAGLIO RELATORI

Massimiliano  Maxia - Allianz Global Investors
Senior Fixed Income Product Specialist

Massimiliano ha maturato 20 anni di esperienza nei mercati finanziari internazionali.
E’ entrato a far parte di Allianz Global Investors nel 2002, come portfolio manager per i mercati azionari e per il fondo Allianz High Dividend. Nel 2011 è entrato a far parte del team di Fixed Income, in qualità di co-portfolio manager per il fondo Allianz Reddito Globale. Da marzo 2013 ricopre la posizione di Senior Fixed Income Product Specialist. Prima di entrare in AllianzGI, ha lavorato presso ING Bank come portfolio manager per i mercati azionari europei. Massimiliano è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano

Gabriella Berglund - Comgest
Investor Relation Manager

Gabriella è entrata a far parte del team di Comgest nel 2010 al fine di sviluppare le relazioni con gli investitori basati in Europa. Ha lavorato presso Société Générale Asset Management a Parigi per 5 anni, dove ricopriva il ruolo di co-responsabile della distribuzione in Europa, prima di passare alla guida del team dei paesi nordici. Precedentemente, Gabriella ha sviluppato 10 anni di esperienza nello sviluppo dei business a livello internazionale in asset management come Edmond de Rothschild e per il gruppo Natixis, dopo aver iniziato la sua carriera nell’area capital markets presso JP Morgan a Milano e Indosuez Stockholm. Gabriella ha conseguito un laurea magistrale presso l’Università Bocconi a Milano.